Il vero “Buy Now Pay Later” per i tuoi clienti B2B

🛒 Vuoi offrire pausepay sul tuo eCommerce?

Hai diverse opzioni per farlo, in base al controllo e alla personalizzazione che vorrai. Scegli la soluzione più adatta alla tua azienda, sono tutte gratuite!

Tieni presente che, per l’erogazione dell’anticipo, avremo bisogno della fattura elettronica già inviata allo SDI, con scadenza a 90 giorni.

Plug & Play

Facile e immediato

Se utilizzi Prestashop o WooCommerce, ti basterà installare il nostro Plugin. I tuoi clienti potranno da subito scegliere di pagare a 90 giorni con PausePay, e tu ricevi subito l’anticipo. Potrai poi caricare le fatture via API direttamente dal tuo CRM, o manualmente sulla nostra Dashboard tramite Drag&Drop.

prestashop
scopri di più
Web Widget

Facile, 1 sola riga di codice

Se hai un eCommerce “custom”, sviluppato da te, i tuoi sviluppatori dovranno integrare PausePay nel flusso di Checkout. Non vuoi integrare le API inizialmente, senza neanche provare il servizio? Prova il nostro Web Widget, riuscirai a inserirlo nel tuo carrello in pochi minuti con una sola riga di codice. Sotto, un esempio.

     <!-- Esempio Web Widget per Checkout -->  
   <div class="pausepay-checkout" 
         cart_amount="1000.00" 
         buyer_piva="IT82500048660"
         buyer_name="Azienda B"       
         buyer_email="info@aziendaB.it"
         order_number="00001">
   </div>
scopri di più
API

Maggiore controllo, personalizzazione
e automazione

Offriamo anche l’utilizzo via API Restless se vuoi automatizzare l’intero processo (o parte di esso) e avere maggiore controllo sul flusso di checkout, chiusura e riepilogo ordini.

Decidi se utilizzarle solo per creare i checkout, solo per inviarci le fatture o per entrambe le interazioni.

   POST /order
   GET  /order/{id}
   POST /order/{id}/xml_invoice
scopri di più
Drag & Drop

0 costi di sviluppo

Come saprai, abbiamo bisogno della fattura elettronica (con scadenza a 90 giorni) per procedere con l’erogazione dell’anticipo. Se non vuoi automatizzare l’invio tramite API, potrai caricarcele sulla nostra Dashboard tramite un semplice Drag&Drop.

scopri di più
InStore + PayLink
InStore

0 costi di sviluppo, All-in-One

Non hai un eCommerce, ma hai una rete vendita di agenti sul mercato? La nostra soluzione “InStore” ti fornisce un pannello web All-In-One. I tuoi agenti potranno creare i carrelli, e generare i PayLink da inviare ai tuoi clienti ammissibili. Non dovrai integrare nulla!

scopri di più

Scopri maggiori dettagli sulle nostre soluzioni di integrazione