Vuoi integrare PausePay sul tuo shop online?

Hai diverse opzioni

đź’» API, Widget o Manuale.
Scegli il grado di integrazione con Pausepay logo

In base alla tua piattaforma e alla presenza o meno dell’IT interno nella tua societĂ , puoi scegliere il grado di integrazione. Ma prima, controlla se soddisfi i requisiti da Seller.

Controlla i requisiti

I Requisiti Procedurali da Soddisfare

Prima di integrare il nostro servizio, assicurati che la tua societĂ  soddisfi alcuni requisiti, elencati di seguito:

La fattura elettronica è un documento fondamentale, e dovrà essere generata entro 48h lavorative dal Check-Out.

La data di scadenza della fattura elettronica dovrĂ  essere esattamente a 90g dall’emissione (compresa).
Es: 22/06 – 19/09

La fattura dovrĂ  essere inviata sullo SDI entro 48h lavorative dal buon esito del Check-Out, per sbloccare l’erogazione dell’anticipo.

L’E-Commerce dovrĂ  esporre dei banner nel footer e in alcune pagine da noi indicate. Uno di questi, dovrĂ  essere inserito fin da subito.

Il Seller dovrà fare l’OnBoarding collegando almeno un suo conto corrente bancario aziendale in lettura.

Chiediamo la firma di un NDA e di un contratto, prima di iniziare la collaborazione.

Forniamo documentazione per integrazione nostre API. Non hai un IT che le implementi? Possiamo aiutarti.

Eventuale permesso per accesso* al Cassetto Fiscale , per lettura fatture attive inviate sullo SDI.

* Potrebbe essere necessario, dipende da come il Seller gestisce la fattura elettronica, e dai servizi accessori scelti.

Soluzioni di Integrazione

Prova il servizio con una riga di codice

soluzioni integrazione

Ci sono 3 interazioni tra te e noi, ognuna con diversi livelli di integrazione. Puoi combinarle secondo le tue esigenze.

ECONOMICA
Non vuoi sostenere costi per l’IT all’inizio? Integra il WebWidget nel carrello con 1 riga di codice, gestisci manualmente la chiusura degli ordini e trascina le fatture con il Drag and Drop nel nostro dashboard.

AUTOMATIZZATA
Vuoi un processo completamente automatizzato? Con il tuo IT, integra le nostre API e non dovrai pensare a nulla.

IBRIDA
Vuoi una soluzione ibrida? Combina il WebWidget con le API per gestire gli esiti in automatico.

WEB WIDGET

Simile agli SmartBanner, il WebWidget ti permetterĂ  di integrare PausePay nel tuo carrello con una sola riga di codice. E’ una soluzione non personalizzabile, ma che ti permette di essere operativo dal primo giorno.

EMAIL

Se inizialmente non vuoi automatizzare la chiusura degli ordini, ricevendo gli esiti via API, ti comunicheremo gli esiti via email. Dovrai però poi chiudere gli ordini manualmente sul tuo ecommerce.

API

Indubbiamente la soluzione migliore, per automatizzare sia il checkout, sia la gestione degli esiti e chiusura degli ordini, sia il caricamento delle fatture. Ti occorrerà però una risorsa IT. Potrai comunque integrare le API in un secondo momento.

Lo Smart Banner

Inserisci il nostro Smart Banner

Hai deciso di offrire il nostro servizio. Prima ancora di implementare l’integrazione, aggiungi subito sul tuo sito i nostri Smart Banner pubblicitari come quello qui sotto, interattivo, che ci permetterĂ  di comunicare e spiegare il nostro servizio ai tuoi clienti, e di raccogliere statistiche sull’interesse dei tuoi Buyers. A differenza del Web Widget, lo Smart Banner è solo pubblicitario, non influenzerĂ  il checkout.

Scopri tutti gli altri Smart Banner da inserire sul tuo sito.

Inserisci queste 2 righe di codice HTML sul tuo sito.

    <body>
        ...
        <!-- Banner "Vuoi pagare a 90 giorni?" -->
        <div class="pausepay-wanna_pay_in_90days" cart_amount="1000" user_id="0001"></div>   
        <!-- Importa PausePay SDK-->
        <script src="https://pausepay.it/web-sdk/embeddable/v.0.0.2/pausepay_sdk.js"></script>
                         
    </body>

La Documentazione API

   POST /order
   GET  /order/{id}
   POST /order/{id}/xml_invoice

Automatizza il CheckOut con le API di PausePay

Offri l’opzione “Paga a 90 giorni” integrando le nostre API, sviluppate dal nostro partner FlowPay *.
Oltre alla documentazione tecnica semplice e intuitiva, il nostro team offre supporto tecnico per l’integrazione con il tuo E-commerce aprendo un apposito canale  Slack.

Contattaci per richiedere accesso alle API!

* FlowPay è un istituto di pagamento nostro partner, vigilato da Banca d’Italia.
Scopri di piĂą sulla Tutela dei Dati Bancari.

Vuoi testare il servizio lato Seller, offrendo PausePay sul tuo Ecommerce B2B?


Contattaci

Cos’è il Buy Now Pay Later?

Alcuni player B2B che credono in noi

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[1] – DISCLAIMER – Il Servizio offerto con il Sito denominato PAUSE PAY è proposto da CASHINVOICE Srl che è l’unica responsabile del rapporto con gli Esercenti ed i Clienti. Allianz Trade[2] collabora, in ambito assicurativo, con CASHINVOICE Srl che non ha alcun potere di impegnare o di agire in nome e per conto di Allianz Trade. CASHINVOICE Srl è l’unica responsabile del buon funzionamento del sito nonchĂ© dei servizi offerti. CASHINVOICE Srl ha reso disponibile nel sito PAUSE PAY una apposita Sezione Reclami nella quale gli Esercenti ed i loro Clienti potranno segnalare eventuali disservizi o criticitĂ .

[2] – Allianz Trade è il marchio utilizzato per identificare i servizi forniti da Euler Hermes.