PausePay – Informativa sulla Privacy

Versione del 10/05/2024

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PausePay è una piattaforma online di proprietà di PausePay Srl – (P.iva IT13360820966) – rispetta la tua privacy e si impegna a proteggere i tuoi dati personali. La presente informativa sulla privacy spiega dettagliatamente in che modo proteggiamo i tuoi dati personali quando utilizzi o accedi ai nostri prodotti e servizi, oltre a informarti sui tuoi diritti alla privacy e in che modo sei tutelato per legge.

Il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE) 2016/679 (“GDPR”) è un regolamento nel diritto dell’UE sulla protezione dei dati e la privacy per tutti i soggetti all’interno dell’Unione Europea (UE) e dello Spazio Economico Europeo (SEE). Tratta inoltre il trasferimento di dati personali al di fuori delle aree dell’UE e del SEE. Il GDPR è volto principalmente per dare ai cittadini e ai residenti  il controllo sui propri dati personali e a semplificare il contesto normativo per le imprese internazionali unificando il regolamento all’interno dell’UE.

INFORMAZIONI IMPORTANTI E CHI SIAMO.

Scopo della presente informativa sulla privacy

La presente informativa sulla privacy ha lo scopo di fornirti informazioni sul modo in cui PausePay raccoglie e tratta i tuoi dati personali raccolti con l’utilizzo del nostro sito PausePay.it, inclusi tutti i dati che potresti fornire per utilizzare i nostri servizi, per iscriverti alla nostra newsletter, per interagire con la nostra assistenza clienti o per partecipare a una promozione o a un sondaggio.

È importante che tu legga questa informativa sulla privacy insieme a qualsiasi altra informazioni che potremmo fornire occasionalmente quando raccogliamo o elaboriamo dati personali su di te in modo che tu sia pienamente consapevole di come e perché stiamo utilizzando i dati che ci hai fornito. Questa informativa sulla privacy integra le altre informative e non intende sostituirle.

Titolare del trattamento (Data Controller)

PausePay Srl (denominata “AZIENDA”, “noi”, “ci” o “nostro” nella presente informativa sulla privacy) agisce in qualità di titolare del trattamento ed è responsabile dei tuoi dati personali.

Abbiamo nominato un responsabile della protezione dei dati (Data Protection Officer –  DPO) responsabile di fornire risposte alle domande relative a questa informativa sulla privacy. In caso di domande sulla presente informativa sulla privacy, comprese eventuali richieste di esercizio dei propri diritti legali, ti invitiamo a contattare il responsabile esterno della protezione dei dati (DPO) utilizzando i contatti indicati di seguito.

Informazioni di Contatto (Data Controller)

PausePay Srl
Via Alberico Albricci 8
Milano 20122, Italia
E-mail: info@pausepay.it

Responsabile della Protezione dei Dati – Data Protection Officer

claims@pausepay.it

Hai il diritto di presentare un reclamo a qualsiasi Autorità di controllo. Puoi trovare le informazioni di contatto dell’Autorità di controllo di seguito. Il Garante per la protezione dei dati personali è l’autorità principale per la protezione dei dati.

Garante per la protezione dei dati personali
Piazza di Monte Citorio, 121
00186 Roma, Italia
Email: garante@garanteprivacy.it
Website: www.garanteprivacy.it

I clienti Europei che desiderano presentare un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali (DPA) del proprio paese possono cliccare qui per maggiori informazioni. 

Tuttavia, ci teniamo ad avere la possibilità di poter rispondere ad eventuali tue preoccupazioni prima che ti rivolga al Garante per la protezione dei dati personali; ti preghiamo di contattarci prima di rivolgerti al Garante per la protezione dei dati personali.

Modifiche all’Informativa sulla privacy e obbligo dell’utente di informarci di eventuali modifiche

Questa versione è stata aggiornata l’ultima volta il 20 gennaio 2023; è possibile ottenere le versioni precedenti contattandoci.

È importante che i tuoi dati personali di cui siamo in possesso siano accurati e aggiornati. Ti preghiamo di informarci se i tuoi dati personali cambiano durante il tuo rapporto con noi.

Link di Terze Parti

Questo sito Web può includere collegamenti a siti Web di terze parti, cliccando su tali collegamenti o abilitando tali collegamenti è possibile che terze parti raccolgano o condividano alcuni dei tuoi dati personali. Non controlliamo i siti Web di terze parti e non siamo responsabili delle loro dichiarazioni sulla privacy. Quando lasci il nostro sito web, ti invitiamo a leggere l’informativa sulla privacy di ogni sito web che visiti.

SE non fornisci i tuoi dati personali

Nel caso tu non fornisca i dati necessari quando abbiamo bisogno di raccogliere dati personali per legge o in base ai termini del contratto che abbiamo con te, potremmo non essere in grado di eseguire il contratto che abbiamo stipulato o che stiamo tentando di stipulare con te (ad esempio, per fornirti beni o servizi). In questo caso, potremmo dover annullare un servizio offerto; in questo caso ti informeremo.

Dove conserviamo i tuoi dati personali?

I tuoi dati personali verranno conservati presso i database di PausePay Srl.

Quali informazioni personali raccogliamo dai clienti (BUYER)?

Il tipo di dati personali che raccogliamo dipende dal fatto che tu visiti il nostro sito web o utilizzi i nostri servizi. Se visiti il nostro sito Web, non è necessario fornirci alcun dato personale. Tuttavia, il tuo browser trasmette automaticamente alcuni dati, come la data e l’ora in cui hai visitato le nostre pagine web, il tipo e le impostazioni del tuo browser, il tuo sistema operativo, l’ultima pagina web che hai visitato, i dati trasmessi, lo stato di accesso e il tuo indirizzo IP.

Se utilizzi i nostri servizi, i dati personali sono necessari per soddisfare i requisiti di un rapporto contrattuale o di servizio, che potrebbe esistere tra te e la nostra organizzazione.

Raccogliamo le seguenti informazioni:

  • Ragione sociale e P.IVA dell’Attività
  • Indirizzo e-mail
  • Informazioni di Pagamento
  • CAP
  • Nome e Cognome
  • Comportamento Storico sulla Piattaforma
  • Comportamento Associato sulla Piattaforma
  • Numero Identificativo Nazionale (Documento di Identità)
  • Numero di Cellulare
  • Documento di Identità con Foto
  • Identificatori Online

Quali informazioni personali raccogliamo dai nostri venditori (SELLER)?

  • Ragione sociale e P.IVA dell’Attività
  • Indirizzo E-mail del Titolare dell’Attività
  • Nome e Cognome del Titolare dell’Attività
  • Data di Nascita del Titolare dell’Attività
  • Indirizzo di Residenza del Titolare dell’Attività
  • Numero di Cellulare del Titolare dell’Attività
  • Documento di Identità con Foto del Titolare dell’Attività

COSA FACCIAMO CON I TUOI DATI PERSONALI?

Trattiamo i tuoi dati personali solo per lo scopo per il quale vengono raccolti. Lo scopo varia a seconda che utilizzi solo il nostro sito Web o, in aggiunta, i nostri servizi. Se utilizzi i nostri servizi, sei tenuto a registrarti e, di conseguenza, raccoglieremo i tuoi dati personali. Utilizziamo questi dati personali per la fornitura del servizio o l’adempimento del contratto. Potremmo utilizzare i tuoi dati personali per altri scopi simili, inclusi scopi di marketing e di comunicazione, ma lo faremo solo nel caso in cui avremo il tuo consenso o un’altra giustificazione legale per farlo.

I tuoi dati personali saranno trattati da PausePay Srl per:

  1. Finalità correlate all’erogazione del servizio e/o alla gestione del rapporto contrattuale.
    Le basi giuridiche del trattamento dei Dati sono l’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta del Cliente (art. 6.1.b GDPR) ovvero l’adempimento di un obbligo legale (art. 6.1.c GDPR).
  2. Finalità correlate alla valutazione dell’affidabilità e della solvibilità del Cliente, anche sulla base di informazioni provenienti da fonti pubbliche e/o da Sistemi di Informazione in tema di Rischio Creditizio, di puntualità nei pagamenti e dei rischi correlati.
    La base giuridica del trattamento è il perseguimento dell’interesse legittimo del Titolare volto al controllo di gestione amministrativo ed economico (art. 6.1.f GDPR).
  3. Finalità di accertamento, esercizio e/o difesa dei diritti di PausePay Srl in sede amministrativa e giudiziaria.
    La base giuridica del trattamento è il perseguimento dell’interesse legittimo del Titolare volto alla difesa di un diritto in sede amministrativa e giudiziaria (art. 6.1.f GDPR).
  4. Finalità di marketing diretto correlate a servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto contrattuale tra le parti (presentazione servizi erogati da PausePay Srl) e/o invio di newsletter mediante strumenti automatizzati (e-mail) e non (telefonata).
    La base giuridica del trattamento è il legittimo interesse del Titolare (art. 6.1.f GDPR), ad ogni modo l’interessato ha la possibilità di opporsi a tale trattamento in ogni momento, inizialmente ovvero in occasione di successive comunicazioni, in maniera agevole e gratuita, scrivendo a info@pausepay.it.
    Il conferimento dei suoi Dati Personali per le finalità sopra indicate è facoltativo, ma in difetto non sarà possibile dare esecuzione alle attività ivi previste.

Elaboriamo e conserviamo i dati personali del Cliente per le seguenti finalità e periodi, con la base giuridica applicabile.

Finalità di trattamento Base giuridica Natura del conferimento dei dati Periodo di conservazione
Elaborazione dei Pagamenti Esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta del Cliente e adempimento di un obbligo legale. Interesse legittimo del Titolare volto al controllo di gestione amministrativo ed economico. Obbligatorio 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale
Gestione Account Cliente Esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta del Cliente e adempimento di un obbligo legale. Interesse legittimo del Titolare volto al controllo di gestione amministrativo ed economico. Obbligatorio 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale
Domanda di Credito del Cliente Esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta del Cliente e adempimento di un obbligo legale. Interesse legittimo del Titolare volto al controllo di gestione amministrativo ed economico. Obbligatorio 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale
Controllo Know Your Customer (KYC) Esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta del Cliente e adempimento di un obbligo legale. Obbligatorio 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale
Analisi dei Dati Web Interesse legittimo del Titolare volto al controllo di gestione amministrativo ed economico e allo sviluppo e miglioramento del prodotto. Obbligatorio Fino al completamento del contratto
Email Marketing (Clienti) Interesse legittimo del Titolare allo sviluppo e miglioramento del prodotto/servizio e della propria attività. Facoltativo Fino alla revoca del consenso
Supporto Online via Chat Esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta del Cliente e adempimento di un obbligo legale. Obbligatorio 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale
Assistenza Clienti Offline via Email Esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta del Cliente e adempimento di un obbligo legale. Obbligatorio 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale

Elaboriamo e conserviamo i dati personali del Venditore per le seguenti finalità e periodi, con la base giuridica applicabile.

Finalità di trattamento Base giuridica Natura del conferimento dei dati Periodo di conservazione
Merchant Account Management Esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta del Cliente e adempimento di un obbligo legale. Interesse legittimo del Titolare volto al controllo di gestione amministrativo ed economico. Obbligatorio 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale
Gestione Account Cliente Esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta del Cliente e adempimento di un obbligo legale. Interesse legittimo del Titolare volto al controllo di gestione amministrativo ed economico. Obbligatorio 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale
KYC/AML Esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta del Cliente e adempimento di un obbligo legale. Obbligatorio 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale
Analisi dei Dati Web Interesse legittimo del Titolare volto al controllo di gestione amministrativo ed economico e allo sviluppo e miglioramento del prodotto. Obbligatorio Fino al completamento del contratto
Email Marketing Interesse legittimo del Titolare allo sviluppo e miglioramento del prodotto/servizio e della propria attività. Facoltativo Fino alla revoca del consenso
Supporto Online via Chat Esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta del Cliente e adempimento di un obbligo legale. Obbligatorio 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale
Assistenza Venditori Offile via Email Esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta del Cliente e adempimento di un obbligo legale. Obbligatorio 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale

TRASFERIMENTI INTERNAZIONALI

Alcune delle terze parti esterne a cui ci affidiamo hanno sede al di fuori dello Spazio Economico Europeo (** SEE **), pertanto il trattamento dei tuoi dati personali comporterà un trasferimento di dati al di fuori del SEE.

Ogni volta che trasferiamo i tuoi dati personali al di fuori del SEE, garantiamo un livello di protezione simile assicurandoci che sia implementata almeno una delle seguenti garanzie:

  • Trasferiremo i tuoi dati personali solo in Paesi che sono stati ritenuti in grado di fornire un livello adeguato di protezione dei dati personali dalla Commissione Europea.
  • Laddove utilizziamo determinati fornitori di servizi, potremmo utilizzare contratti specifici approvati dalla Commissione Europea volti a garantire la stessa protezione dei dati personali che i tuoi dati personali hanno in Europa.
  • Laddove utilizziamo fornitori con sede negli Stati Uniti, potremmo trasferire loro i dati se abbiamo un contratto legale di adeguatezza con loro comunemente noto come Model Clauses (clausole modello) o Standard Contract Clauses (clausole contrattuali standard).

CON CHI POSSIAMO CONDIVIDERE I TUOI DATI PERSONALI?

Con chi potremmo condividere i dati personali?

Potremmo condividere i tuoi dati personali con le categorie di destinatari elencate di seguito, per le finalità specificate di seguito. Il destinatario con cui condividiamo i tuoi dati personali e lo scopo dipende dai Servizi che utilizzi. Nel farlo, adottiamo tutte le misure contrattuali, legali, tecniche e organizzative ragionevoli per garantire che i tuoi dati personali siano trattati con un livello di protezione adeguato. Ti invitiamo a leggere anche la nostra politica sui cookie.

Fornitori e subappaltatori:

PausePay potrebbe condividere i tuoi dati personali con fornitori e subappaltatori che utilizziamo per fornirti i Servizi. I fornitori e subappaltatori sono aziende che hanno il diritto di trattare solo i dati personali che ricevono da PausePay per conto di PausePay. Esempi di tali fornitori e subappaltatori sono fornitori di software e archiviazione dati, servizi di elaborazione dei pagamenti e consulenti aziendali.

Negozi:

PausePay condivide i tuoi dati personali con il negozio/commerciante che visiti o da cui effettui un acquisto. Ciò avviene al fine di consentire al negozio/commerciante di gestire il tuo acquisto e il tuo rapporto con il negozio, inviarti la merce, gestire eventuali controversie e profilare i clienti in categorie (come gruppi di età o genere), nonchè per prevenire eventuali frodi. I dati personali condivisi con un negozio saranno soggetti alle politiche e pratiche sulla privacy del negozio.

Fornitori di servizi di pagamento (“PSP”):

i PSP forniscono ai negozi servizi online per accettare pagamenti elettronici tramite una vasta gamma di metodi di pagamento, come carta di credito, pagamenti bancari come addebito diretto, ecc.

Ai fini dell’attivazione dei Servizi PausePay è in particolare necessario attivare taluni servizi prestati da FlowPay Srl. In relazione a tale attività, ti segnaliamo che FlowPay Srl opera in qualità di autonomo titolare del trattamento dei tuoi dati, in conformità all’informativa che puoi trovare al seguente indirizzo: https://app.flowpay.it/privacy.

Agenzie di rating del credito e Compagnie Assicurative:

Se richiedi un servizio di credito attraverso PausePay, i tuoi dati personali possono essere condivisi con agenzie di rating del credito (“CRA“) o imprese assicurative per i seguenti scopi: per valutare il tuo punteggio di credito in relazione alla tua richiesta per uno dei metodi di pagamento di PausePay, per confermare la tua identità e il tuo indirizzo, e per proteggere te e altri clienti da eventuali frodi e per procedere all’attivazione di eventuali coperture assicurative (con riferimento a tale ultimo aspetto, ti segnaliamo che la compagnia opera in qualità di autonomo titolare del trattamento dei tuoi dati, in conformità all’informativa che puoi trovare al seguente indirizzo: https://pausepay.it/privacy-policy-euler-hermes-allianz-trade.

Inoltre, il tuo numero di telefono e indirizzo possono essere condivisi con le CRA, in modo che l’Agenzia di rating del credito ti invii una notifica una volta aver effettuato una valutazione del tuo credito.

Agenzie KYC (Know-Your-Customer)/AML (Anti-Money Laundering):

Nell’ambito delle operazioni di onboarding del commerciante, vengono effettuati controlli dell’identità e antiriciclaggio.

PER QUANTO UTILIZZEREMO I TUOI DATI?

Conserveremo i tuoi dati personali solo per il tempo necessario a soddisfare gli scopi per i quali li abbiamo raccolti, incluso il fine di poter soddisfare eventuali requisiti legali, contabili o obblighi di segnalazione. Su richiesta, è disponibile una copia del nostro Data Retention Schedule (programma di conservazione dei dati).

Per determinare il periodo di conservazione appropriato per i dati personali, consideriamo la quantità, la natura e la sensibilità dei dati personali, il potenziale rischio di danni derivanti dall’uso o dalla divulgazione non autorizzata dei dati personali, gli scopi per i quali trattiamo i dati personali e la possibilità di poter raggiungere tali scopi con altri mezzi e con i requisiti legali applicabili.

PROCESSO DECISIONALE AUTOMATIZZATO

La nostra azienda utilizza sistemi per prendere automaticamente decisioni che potrebbero avere un effetto sul tuo ordine. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a leggere quanto segue:

Utilizziamo sistemi informatici per generare il seguente tipo di decisioni:

1: Approvazione crediti alla clientela

Quanto segue è una descrizione dei processi coinvolti:

Quando il cliente seleziona il metodo di pagamento PausePay utilizziamo un sistema automatizzato che prende in considerazione lo storico del cliente sulla piattaforma ed eventuali altri segnali di frode/rischio per determinare l’importo massimo del prestito. Se l’ordine del cliente viene approvato, il pagamento viene trasferito al rivenditore. Se l’ordine del cliente viene rifiutato, allora il cliente viene reindirizzato al sito Web del rivenditore.

Quanto segue è il motivo per cui conduciamo un trattamento automatizzato:

Utilizziamo questo processo per limitare l’importo dei prestiti che forniamo a clienti potenzialmente fraudolenti o a clienti che riteniamo siano a rischio di non poter rimborsare il prestito.

Quanto segue è il potenziale impatto che potrebbe avere su di te:

Ai clienti potrebbe essere negata l’approvazione del differimento del pagamento.

Hai il diritto di contestare tale decisione, di esprimere il tuo punto di vista o di richiedere una spiegazione in merito alla decisione presa. Per ulteriori informazioni o domande sull’elaborazione automatizzata dei dati, ti invitiamo a contattarci.

 

COME PROTEGGIAMO I TUOI DATI PERSONALI?

Limitiamo la quantità di dati raccolti, raccogliendo solo i dati personali necessari allo scopo, come specificato sopra. Limitiamo, proteggiamo e controlliamo tutte le nostre risorse di informazioni per evitare l’accesso, il danno, la perdita o la distruzione non autorizzati, sia fisici che elettronici. Conserviamo i dati personali solo per l’arco di tempo indicato sopra, per rispondere alle tue richieste, o per un arco di tempo maggiore se richiesto dalla legge. Se conserviamo i tuoi dati personali per fini storici o statistici, ci assicuriamo che i dati personali non possano essere utilizzati in altro modo. Nell’arco di tempo in cui siamo in possesso dei tuoi dati, con la tua assistenza, ci impegniamo a verificare la costante accuratezza dei tuoi dati personali. Ti invitiamo a leggere anche la nostra politica sui cookie.

I tuoi diritti legali

In determinate circostanze, i tuoi diritti relativi ai dati personali sono sanciti dalle leggi sulla protezione dei dati. Di seguito riportiamo una breve descrizione di tali diritti:

  1. Diritto di essere informato:

Tutti i soggetti hanno il diritto di essere informati sulla raccolta e sull’utilizzo dei propri dati personali. Questo rappresenta un requisito fondamentale di trasparenza ai sensi del GDPR e del DPA 2018. La presente Informativa sulla Privacy e la nostra politica sui cookie soddisfano questo requisito.

  1. Diritto di richiedere accesso ai dati personali

(comunemente noto come “richiesta di accesso”)**: Ciò ti consente di ottenere una copia dei tuoi dati personali di cui siamo in possesso e di verificarne il corretto trattamento secondo la legge.

  1. Diritto di richiedere la rettifica dei dati personali:

Ciò ti consente di correggere eventuali dati incompleti o imprecisi di cui siamo in possesso; tuttavia, potremmo aver bisogno di verificare l’accuratezza dei nuovi dati forniti.

  1. Diritto di richiedere la cancellazione dei dati personali:

Ciò ti consente di richiedere la rimozione e cancellazione dei tuoi dati personali laddove non ci siano validi motivi per continuare a elaborarli. Hai inoltre il diritto di richiedere la rimozione e cancellazione dei tuoi dati personali laddove hai esercitato con successo il tuo diritto di opporsi al trattamento (vedi sotto), dove potremmo aver elaborato le tue informazioni illegalmente o dove siamo tenuti a cancellare i tuoi dati personali nel rispetto della legge locale. Tuttavia, ti informiamo che in determinati casi potremmo non poter soddisfare la tua richiesta di cancellazione per motivi legali specifici che ti saranno notificati, se applicabile, al momento della tua richiesta.

  1. Diritto di opporti al trattamento dei dati personali:

Nei casi in cui facciamo affidamento su un legittimo interesse (o su quello di un soggetto terzo) e vi sia qualche aspetto relativo alla tua particolare situazione per cui desideri opporti al trattamento su tali basi poiché ritieni che abbia un impatto sui tuoi diritti e libertà fondamentali. Hai inoltre il diritto di opporti al trattamento dei tuoi dati personali per scopi di marketing diretto. In alcuni casi, potremmo dimostrare di avere validi motivi legittimi per l’elaborazione dei tuoi dati che prevalgono sui tuoi diritti e libertà.

  1. Diritto di richiedere la limitazione del trattamento dei dati personali:

Ciò ti consente di richiedere la sospensione del trattamento dei tuoi dati personali nei seguenti casi: (a) se desideri che stabiliamo l’accuratezza dei dati; o (b) se ti sei opposto al trattamento dei tuoi dati ma dobbiamo verificare se abbiamo motivi legittimi prioritari per utilizzarli.

  1. Diritto di richiedere il trasferimento dei dati personali a te o a una terza parte:

Consegneremo a te o a una terza parte scelta da te i tuoi dati personali in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico. Ti ricordiamo che questo diritto si applica solo alle informazioni automatizzate da te fornite inizialmente con il tuo consenso all’uso o nei casi in cui abbiamo utilizzato i dati personali per l’adempimento di un contratto stipulato con te.

  1. Diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento

qualora ci avvalessimo del consenso al trattamento dei tuoi dati personali**: Tuttavia, ciò non avrà effetto sulla legittimità di qualsiasi trattamento effettuato prima della revoca del tuo consenso. Se revochi il tuo consenso, potremmo non essere in grado di fornirti determinati prodotti o servizi. In tal caso, procederemo ad informarti nel momento della revoca del tuo consenso.

Come puoi accedere ai tuoi dati personali?

Se desideri inviare una richiesta per vedere di quali dati personali siamo in possesso, puoi inviare una richiesta alla mail claims@pausepay.it .

Qualora avessi dato precedentemente il consenso al trattamento dei tuoi dati personali, se lo desideri avrai anche il diritto di richiedere il trasferimento dei tuoi dati personali a te o a un diverso fornitore di servizi.

Qualora fosse stato necessario ottenere il tuo consenso per utilizzare i tuoi dati personali, hai il diritto di revocare tale consenso in qualsiasi momento. Revocando tale consenso, cesseremo di utilizzare i tuoi dati personali senza compromettere la legalità del trattamento dei dati basata sul consenso concesso prima della revoca.

COOKIE POLICY

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