Banca Reale – BRANDVOICE | PAID PROGRAM
Banca Reale, presente nel settore bancario da oltre vent’anni, ha consolidato la sua presenza su tutto il territorio italiano con 10 filiali e oltre 1018 agenzie della rete commerciale di Reale Mutua Assicurazioni e Italiana Assicurazioni. Con un indice di solidità bancaria del 16,2% (CET al 31/12/23), si conferma tra gli istituti di credito più affidabili del paese in grado di proiettare i propri servizi nel futuro grazie al nuovo servizio di prelievo e versamento reso disponibile ai clienti presso tabacchi, bar e edicole della rete Mooney.
Questa innovazione rappresenta un passo significativo per Banca Reale, che continua ad evolversi per rispondere sempre meglio alle esigenze dei suoi clienti, con un’attenzione particolare alla qualità del servizio e alle necessità quotidiane. La collaborazione con Mooney e PayDo dimostra l’impegno della Banca ad integrare tecnologie e servizi finanziari all’avanguardia al fine di migliorare l’esperienza cliente, mantenendo al tempo stesso fede alla tradizionale affidabilità e trasparenza che caratterizza da sempre le società di Reale Group.
“Il servizio è stato lanciato da pochi mesi ed è già molto utilizzato e apprezzato dagli utenti. L’impegno di Banca Reale è mettere al centro delle nostre azioni le persone, cercando di semplificare loro la vita offrendo soluzioni semplici ed efficienti” – ha affermato Maurizio Paone, Responsabile Direzione Business – “Banca Reale è nata come banca online e, all’inizio, si concentrava principalmente sulle transazioni digitali, con una capillarità limitata. La partnership con PayDo e Mooney ci consente ora di offrire una soluzione innovativa: un servizio di prossimità che arricchisce la nostra offerta e ci avvicina ulteriormente ai clienti. Grazie a questa collaborazione, i nostri clienti possono effettuare prelievi e versamenti presso i punti vendita Mooney, 40.000 in Italia”.
(Fonte: Forbes)
#buynowpaylater #bnpl #b2b #ecommerce #openbanking #psd2
#fintech #future #credito #cashflow #Allianztrade #money #startups #innovation
#InnovazioneAziendale #PagamentiFlessibili #BusinessIntelligence
#InStore #PayLink #Allianztradeitalia